I cani deceduti al canile > TRISTANO
TRISTANO

NOME: TRISTANO
RAZZA: Meticcio
SESSO: Maschio
TAGLIA: Media
BOX:
DATA NASCITA: 15/06/2002
DATA ARRIVO: 01/01/2004
DATA DI MORTE: 12/01/2008
N. MICROCHIP: 985120019118272

CURIOSITA':

---------------------------------------------------------------------------------
DICONO DI  LUI
....
(Clicca qui se hai portato a spasso TRISTANO, e vuoi scrivere qualcosa di simpatico sul suo conto)

Laura Quattrini ha portato a spasso TRISTANO ed il giorno 20/02/2005, ci ha inviato queste impressioni:
Non sarà mica che il nome gli è stato dato perchè è triste??? E' un cagnolino tanto bisognoso di amore e di continue conferme di affetto! E' anche un pò chiacchierone, non abbaia ma a suo modo risponde "borbottando" se gli si parla! Invidiabile al guinzaglio, davvero buono e ubbidiente! Troooppo dolce!!!

roberta ha portato a spasso TRISTANO ed il giorno 08/06/2005, ci ha inviato queste impressioni:
Salve ragazzi: mi chiamo Tristano, un nome che mi ha dato il mio amico Arturo col quale ho un gran feeling. Sono un cane da caccia, quindi uno spirito libero, ma molto dolce. Proprio per questo mio ideale di libertà sono arrivato al canile. Vivevo nell'aia di una casa di campagna con una persona un pò anziana e il mio amico Cucciolo. Molto spesso vagavo nella campagna e assaporavo la libertà, dormivo quando volevo e quando avevo fame tornavo a casa. Un giorno ha avuto un'idea "Senti Cucciolo perchè non andiamo a caccia di fagiani?" Lui mi ha seguito e siamo andati in un allevamento a San Sabino. Dicono che abbiamo fatto una strage!!! Ma quale strage se fra tutti e due non facciamo un cane intero! Bè ci hanno preso e non ci crederete ma una volta al canile, il nostro padrone non si è visto. Cucciolo è stato adottato e mi hanno detto è buonissimo. Io sento la sua mancanza e quando vengono i volontari piango per attirare l'attenzione.Vorrei trovare una famiglia, che però deve avere un giardino ben recintato perchè io trovo sempre una via di uscita, o forse diventerò come Cucciolo che ora siccome sta troppo bene non ha mai più tentato di andare a caccia, ma passa il suo tempo steso al sole o a fare buche!

Emanuela Solimando ha portato a spasso TRISTANO ed il giorno 15/06/2005, ci ha inviato queste impressioni:
Tristano è un cane che farebbe ore e ore di passeggiate senza mai stancarsi e ne fermarsi un momento...attira l'attenzione di noi volontari con un lamento e sa che facendo così si prende tutte e tante coccole!E' dolce e affettuoso, e ha bisogno di una famiglia che gli dia tanto affetto e che gli faccia fare tante bellissime passeggiate!Spero che questa famiglia arrivi presto, perchè lui vi aspetta...

Fede ha portato a spasso TRISTANO ed il giorno 15/09/2005, ci ha inviato queste impressioni:
Povero Tristano, un cagnolotto sensibile che piange più e meglio di tanta gente (lui almeno ha ragione di farlo). Probabilmente non capisce bene quello che gli è successo, non perché non sia intelligente, al contrario, perché da quando è nato davvero poche cose hanno avuto quel briciolo di senso necessario per poter essere capite... Ci piacerebbe vederlo fuori dal canile, dove di sicuro troverebbe di nuovo un po' di serenità, quanto basta per fargli ritrovare la semplice gioia di essere vivo.

---------------------------------------------------------------------------------